CSEN Treviso
CSEN Treviso
Assicurazioni / Vademecum Infortunio
Assicurazioni / Vademecum Infortunio

In caso di infortunio di un socio tutte le associazioni dovranno procedere come segue.

FASE 1:

Inviare il  MODULO DENUNCIA INFORTUNI - MOD. BLU  (compilato in ogni sua parte e firmato da Presidente dell'asd e dal Comitato CSEN di pertinenza) e la documentazione richiesta in allegato (vedi modulo) - ENTRO 30 GIORNI DALLA DATA DELL'INFORTUNIO -  tramite raccomandata a:  SAI Fondiaria S.p.a. Agenzia di Mantova, Via Accademia 46 - 46100 Mantova allegando copia della tessera C.S.E.N. dell'infortunato e il documento di accettazione del pronto soccorso. Non saranno accettati altri documenti in questa fase.

 

FASE 2:

Ogni ulteriore documento dev'essere consegnato a mezzo raccomandata, in un unico blocco alla guarigione dell'infortunato. La pratica sarà completa nel momento in cui verrà prodotto un certificato di guarigione (ottenibile al pronto soccorso - se il soggetto è seguito dall'ospedale - o dal proprio medico curante).

 Modulo Denuncia Infortuni  Modulo Denuncia RC Contro Terzi

NOTE:

- La pratica di infortunio verrà passata dalla Fondiaria SAI al liquidatore solo una volta completata. Non sarà quindi possibile da parte dell'ufficio C.S.E.N. fornire informazioni sulla liquidazione.
- Tutte le fatture di spesa devono essere consegnate in originale. Qualsiasi altro documento è accettato anche in fotocopia.
- Per la consegna di tutti gli altri documenti si ha un anno di tempo (365 gg). Nel caso in cui la gravità del sinistro richiedesse più di un anno per la completa guarigione è necessario che l'infortunato invii una raccomandata alla Fondiaria SAI prima dei termini di prescrizione richiedendo la proroga della pratica.
- La Fondiaria SAI non notifica mai nulla agli infortunati fino alla liquidazione del sinistro. In caso di documenti mancanti la pratica rimane in sospeso. Si raccomanda quindi di controllare con attenzione di fornire tutto il materiale necessario alla chiusura in occasione della seconda consegna (Fase 2).
- Si suggerisce di tenere copia di tutti i documenti consegnati.
- Per la tutela dell'infortunato, delle associazioni e dell'ufficio C.S.E.N. stesso, non sarà accettata alcuna documentazione.

 

CSEN Treviso

Centro Sportivo Educativo Nazionale
Comitato Provinciale TREVISO

© 2020 all rights reserved.

PRIVACY



Via Treviso, 52
31057 - Silea (TV)


+39 328 0805938
+39 339 8473505

Contatti