A Gennaio 2020 la Krav Maga Competition

Evento Promosso da: Csen Veneto

SIKM in collaborazione con CSEN Comitato Regionale Veneto, in occasione dello Stage Nazionale 2020 che si terrà il 18 e 19 gennaio 2020 presso gli impianti sportivi Ceron - Selvazzano Dentro (PD), inaugura la prima competizione dedicata alla specialità del Krav Maga.

KMC, Krav Maga Competition, inizierà Sabato 18 gennaio 2020 e consentirà agli atleti di confrontarsi su tecnica e potenza.

 

La gara sarà sia individuale che a squadre. Consisterà nell’ affrontare 4 avversari uno alla volta che attaccheranno con e senza armi in una gabbia divisa in 4 stanze. Ci saranno 4 arbitri, uno in ogni stanza che daranno un punteggio per l’efficacia e la bravura dell’atleta. Il tutto sarà cronometrato.

Gli atleti saranno completamente coperti dalle protezioni e le protezioni che dovranno avere sono:

- attaccante: caschetto con visiera in plastica o gomma, guantini da grappling, corpetto a taekwondo fornito da noi, para denti, para braccia, para tibie, conchiglia

- difensore: caschetto con visiera in plastica o gomma, guantini da grappling, para denti, para tibie, conchiglia Gli atleti possono partecipare con qualsiasi tipo di abbigliamento e con scarpe da ginnastica.

Le categorie sono due per l’individuale: prima categoria practitioner I e II Livello, seconda categoria practitioner III, IV e V Livello.

Nella categoria a squadre non c’è la divisione in livelli.

Sarà obbligatorio il certificato medico agonistico B1.

 

Per partecipare alla gara il costo è di € 5 per la gara individuale e di € 5 per ogni singolo partecipante delle squadre. Sono invitate a partecipare tutte le associazioni che praticano la specialità e i tecnici delle altre scuole potranno arbitrare la gara.

Le iscrizioni devono pervenire entro il 15 gennaio.

 

Per informazioni ed iscrizioni: info@kravmaga.it - 041 3199937

Share

Strategy